Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO

Un parroco della Provincia di Verona ha effettuato un versamento di contanti in banca, ma una banconota da 100 €uro è risultata falsa. Un fedele infedele ha pagato una messa ottenendo in cambio 90 €uro di resto. Non ci si può più fidare di nessuno.

Nonno Abeffardo

£ £ £ £ £

Anziano disperso è stato ritrovato in Slovenia. Alle ricerche hanno partecipato i Vigili del fuoco e tecnici della stazione di Trieste del Soccorso Alpino Speleologico del Friuli-Venezia Giulia. Voglio rassicurare chi mi vuole ancora bene: non ero io.

Nonno Abeffardo

£ £ £ £ £

Giovedì ho visto la mia prima zanzara 2021. Molto meglio attrezzarsi per tempo.

Nonno Abeffardo

£ £ £ £ £

Al centro di Candelo (Biella) è stato installato un distributore automatico di uova fresche. Simpatico, ma io aspetto un distributore automatico di bottiglie di bonarda.

Nonno Abeffardo

£ £ £ £ £

Si ritiene che ci siano oltre 10 milioni di automobilisti attivi oltre i 70 anni, ed è stato approvato uno sconto sul futuro funerale agli ultrasettantenni che restituiscono la patente, evitando almeno il 55% degli incidenti. Per fortuna accade in Giappone.

Nonno Abeffardo

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |