Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO



Da giugno si volerà comodamente tra Genova e Tirana, con la compagnia aerea Wizz Air. Una bella notizia, anche se non vedo cosa dovrei andare a fare in Albania.

£ £ £ £ £

Brava Marta Bassino, che ha vinto l’unica medaglia d’oro ai Mondiali di sci di Cortina. Lo sci fa parte del lunghissimo elenco di sport dei quali non capisco nulla, ma dico brava alla ragazza, perché nella foto bacia la medaglia, ma non la “morde”.

£ £ £ £ £

Ho udito il Generale Figliuolo pronunciare quattro parole sulle procedure per le vaccinazioni. Una delle quattro è stata “accellerare”. È stata una brutta sensazione.

£ £ £ £ £

Leggo: “Continuano a crescere i morti”. Il verbo crescere anziché aumentare è usato in modo spregevole. I titolisti dei giornali sono sovente una vil razza dannata.

£ £ £ £ £

Al cuore non si comanda: un signore di Arezzo ha lasciato la moglie per andare a stare da una coetanea. La particolarità è che il piccioncino innamorato ha 93 anni.

£ £ £ £ £

L’uso di tamponi anali per lo screening del Covid-19 per chiunque arrivi in Cina è una furbata, una bella mossa psicologica per mortificare persone di altre Nazioni.

.

.

Nonno Abeffardo

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |