Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

ERA LA GIORNATA DELL'ORGASMO FEMMINILE E GLI UOMINI NON SE NE SONO ACCORTI

L'8 agosto è la giornata mondiale dell'orgasmo femminile, e quest'anno si è deciso di dedicarlo alle donne con difficoltà a raggiungerlo.

Da un sondaggio effettuato sugli uomini è emerso che le loro compagne raggiungerebbero l'estasi suprema propria dell'idillio dell'amore (parafrasando Elio e le Storie Tese) nella quasi totalità dei rapporti; il sondaggio analogo sulle donne rivela un risultato diverso: ci arrivano meno di due su tre.

Un tempo, quando l'Italia era un paese rurale, il piacere delle donne era considerato superfluo nei rapporti matrimoniali, e immorale in qualsiasi altro tipo di rapporto: il capofamiglia pensava a se stesso e a procreare, possibilmente dei figli forti e sani, in grado di garantire forza lavoro per i campi; quando le massaie si ritrovavano al lavatoio comunale, poteva capitare che una massaia più evoluta chiedesse alla sua dirimpettaia se aveva mai provato l'orgasmo, e che quella più ingenua rispondesse: "No, mi trovo bene col sapone di Marsiglia".

I tempi sono cambiati con le rivoluzioni sessantottine e le manifestazioni femministe, e finalmente gli uomini hanno capito l'importanza del cosiddetto Punto G.

Il Punto G sarebbe un non ben definito luogo dell'apparato genitale femminile, sede del piacere e dell'orgasmo. Un luogo leggendario di cui tutti parlano, di solito a sproposito, ma del quale pochi eletti conoscono la posizione, un po' come accade per il Triangolo delle Bermude, e anche qui il triangolo c'entra in qualche modo. Ci hanno provato in molti, sono stati scritti libri e trattati, ma le coordinate esatte di questo luogo godurioso paiono introvabili. Ci vorrebbe un mago. Non per nulla una nota ditta di biscotti aveva inventato, per i suoi spot pubblicitari, il Mago G.

Neppure TomTom e GoogleMaps, essendo maschietti, possono aiutare nella ricerca.

Qualcuno lo trova per caso, vagando a tentoni tra i meandri della selva oscura.

Abbiamo interpellato Nonna Abeffarda, vera esperta del settore (e non parliamo dei rapporti uomo-donna, bensì del perdersi e ritrovarsi).

Dopo essere salita in più occasioni sul treno regionale sbagliato, ed essersi trovata nelle più incredibili località piemontesi, da Nulla Tanaro a Pertusio dal Cu, la Nonna ha verificato personalmente che il punto G esiste, ma è un po' fuori mano: si trova in un bar, appena fuori la stazione ferroviaria di un ridente (beato lui) paesino di pianura, dal nome del tutto inappropriato: Montanaro.

Resta ancora un mistero come far raggiungere il piacere alle donne, ma alle nonne basta una bibita, fresca al punto giusto, al bar del Punto G.

.

M&M – Marchiori & Marello - ACC

.

Ma guarda: era anche ben segnalato!

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |