Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

IL PROFESSOR MIGLIO E I SUOI

Il premio vauro ridens va a

Un marocchino di 33 anni, e un italiano di 43 anni, ladri in Torino.

Con la seguente motivazione:

Dopo avere sfasciato la vetrina di un locale, hanno litigato per chi dovesse entrare per primo. Un signore ha chiamato la polizia, e i due sono stati arrestati. Cretinoidi!

@ @ @ @ @

L’esortazione a recarsi a defecare sulla urtica dioica va a

Due carabinieri, anonimi.

Con la seguente motivazione:

Hanno vessato un anno e mezzo un avvocato bolognese: telefonate mute, citofonate notturne, consegne di pizze non richieste (anche venti per sera). E loro si difendono dicendo che era una goliardata, visto che sono suoi amici. Ma rischiano il processo.

@ @ @ @ @

Il Cetriolo Plumbeo Honoris Causa va a

I Giudici della Corte d’Appello di Basilea, Svizzera.

Con la seguente motivazione:

Hanno ridotto la pena a uno stupratore, che ha violentato una ragazza, perché lei “aveva lanciato segnali contraddittori”. E quindi, lui era autorizzato a violentarla.

@ @ @ @ @

Il premio pane e volpe va a

Woods Tiger, golfista statunitense, giudicato il migliore dell’era moderna.

Con la seguente motivazione:

Ha pagato 8 milioni di dollari la sua amante Uchitel Rachel, affinché non rivelasse la relazione extraconiugale. Lei intascò, firmò un accordo di riservatezza, ma andò a spiattellare tutto in un’intervista. Il povero fesso adesso rivorrebbe indietro i soldi.

@ @ @ @ @

Il premio “ma ci faccia il piacere” va a

I clienti del ristorante Serendipity 3, Upper East Side, New York.

Con la seguente motivazione:

Pagano 200 dollari un piatto di patatine. Che però sono fatte con patate Chipperbec, sbollentate in aceto e champagne, fritte due volte in grasso di oca in modo da essere croccanti fuori e morbide dentro. Vengono cosparse di oro commestibile, e condite con sale e olio di tartufo. E servite su un piatto di cristallo, guarnite con un’orchidea, fette di tartufo, e salsa di formaggio Mornay. La lista per prenotare: dieci settimane.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |