Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

MI PIEGO E MI SPEZZO?

.

Curiosa iniziativa in una cittadina della Transilvania, dove sono state installate delle macchinette per l'emissione di biglietti per autobus dove, oltre al canonico versamento in contanti, per ottenere il titolo di viaggio, è possibile pagare in natura: si tratterebbe di effettuare venti piegamenti sulle ginocchia in due minuti.

.

Fregare la macchinetta non è possibile, poiché è dotata di telecamera computerizzata. È una delle iniziative dell'amministrazione comunale per incentivare la popolazione a uno stile di vita più sano e attivo.
Al Damerini

.

È una vita che in Italia per ottenere qualcosa bisogna piegarsi (in altro modo).

Max Airoldi

.

Gli anziani che non riescono a fare piegamenti di nessun genere, ma sono poveri e vogliono risparmiare, avranno comunque uno stile di vita più attivo andando a piedi.

Stefania Marello

Macchinette per emissione titoli di viaggio a lunga percorrenza

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |