Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA

.

Forse ci sarà un bonus pneumatici da 200 €uro per chi li cambia scegliendo quelli cosiddetti “green”. E come sempre, pagato gentilmente da tutti gli altri italiani fessi.

§ § § § §

Per poter lavorare nella Pubblica Amministrazione, al personale non dirigenziale verrà chiesto in futuro di parlare una lingua straniera. Spero, iniziando dall’italiano.

§ § § § §

Auditel ha deciso, per le sue rilevazioni, di tener conto anche dei programmi visti su computer, tablet, e cellulari. Chissà chi li avrà informati che queste cose esistono.

§ § § § §

Jane Park vinse un milione di sterline alla lotteria, nel 2013, a 17 anni. E adesso ha ne ha vinti 1,4 ai cavalli, con una improbabile scommessa “281 a 1”. Si lamenta, poiché dice che quei soldi le avevano rovinato la vita. Quindi, ha due vite rovinate?

§ § § § §

L’ultima Cassazionata. La Suprema Corte di Cassazione ha stabilito che la donna infelice è autorizzata a tradire. Con l’ordinanza 11.130/2022 ha negato la pronuncia di addebito della separazione a una donna infedele perché il fatto è avvenuto quando il matrimonio era già in crisi. Un buon precedente: fatevi prescrivere dal medico un attestato di depressione, poi sentitevi liberi di spargere il vostro sesso per il mondo.

.

Suntant Kathiw

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |