Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

GRUPPO ROCK CAMBIA IL NOME IN "MOLTI ALTRI" E SUONA A TUTTI I FESTIVAL

Si tratta di una band locale nata fra Panzanate e Burlate, con pezzi rock'n roll originali e innovativi.

Come accade a ogni compagine di giovani e promettenti musicisti alla prima esperienza, la creatività non manca, abbondano la voglia di mettersi in gioco e l'energia, ma scarseggiano le idee sul nome da attribuire al gruppo.

Il nome è fondamentale, deve essere accattivante, credibile, e soprattutto rimanere in testa a chi lo sente sin dalla prima volta.

Ecco la trovata geniale dei quattro ragazzi brianzoli: chiamarsi MOLTI ALTRI.

Un autentico nome da cartellone, anzi, da tutti i cartelloni presenti sul territorio nazionale.

Grazie a questo stratagemma, praticamente ogni sera si esibiscono a un festival differente su tutta la penisola, isole comprese, presentandosi sul posto per il check sound e quindi inserendosi come headliner in chiusura del contest.

Terminata l'esibizione, solitamente l'organizzatore fa storie per pagare il cachet, ma finisce per cedere, poiché il nome della band effettivamente compare nel manifesto della serata.

.

Paul Rice - ACC

I Molti Altri suoneranno anche a Biella

.

Nascono le prime cover band dei Molti Altri: gli inglesi More…

.

…e gli scozzesi Guests

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |