Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA GIAMAICA FORNISCE 2.000 CANNONI A PUTIN E ZELENSKY E SCOPPIA LA PACE

.

25 GIUGNO 2071. Finalmente, dopo quasi mezzo secolo, si mette la parola "fine" al conflitto tra Russia e Ucraina.

.

Una guerra, ricordiamo, iniziata dai nonni degli attuali presidenti Oleg Putin e Ivan Zelensky, per la quale il mondo intero ha dato fondo a ogni risorsa in costruzione e fornitura di armi.


Ogni stato occidentale ha dato il proprio contributo, perfino la Svizzera, da sempre neutrale, negli anni '50 ha convertito le fabbriche di orologi a cucù in stabilimenti per la produzione di bombe a orologeria.


Ogni nazione ha dato il proprio contributo a questa guerra che, secondo gli esperti dell'epoca non sarebbe dovuta durare oltre l'anno 2023, ma è solo grazie all'intervento della Giamaica se nel mondo è tornata a regnare la pace.


Tutto è iniziato quando i due presidenti in conflitto, a corto di armi pesanti, hanno chiesto supporto all'isola caraibica. Il presidente giamaicano ha prontamente dato la sua disponibilità inviando subito mille cannoni a entrambi i leader politici.


Pare che, dopo neppure un mese, siano stati improvvisamente colti da un desiderio di pace e fratellanza, tanto che poco fa, presso il Protettorato di Burlate sul Serio, hanno firmato un trattato con il quale si impegnano a cessare il fuoco e a deporre le armi con effetto immediato.


Forse non erano esattamente i tipi di cannone che si aspettavano Putin e Zelensky nipoti, ma è un dato di fatto che si siano rivelate armi molto efficaci per porre fine a una guerra durata mezzo secolo.

.

Paul Rice - ACC


Un prototipo dell'arma di riappacificazione di massa giamaicana

.

.

Il calumet della pace fumato durante la firma del trattato

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |