Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

GRATTA E PERDI, IL NUOVO CONCORSO


Recenti studi scientifici hanno dimostrato che vincere genera una autoproduzione di adrenalina e di serotonina, ma perdere la incrementa ancora di più, specie se la sconfitta è accompagnata da imprecazioni più o meno colorite.


Grazie a questa scoperta Rottomatica ha ideato il nuovo gratta e vinci dove sarà possibile perdere fino a 100.000 euro. Praticamente un "gratta e perdi", poiché la vincita avrà un valore negativo.


Spendendo soli 2 euro, sarà possibile perderne da 2 a 100, pagando direttamente al tabaccaio di fiducia. I premi-perdite più consistenti, da -10.000 o -50.000 euro, saranno pagabili direttamente sul conto corrente di Rottomatica.


Qualora di trovasse il corrispondente "simbolo malus", il passivo raddoppierà automaticamente.


Per i "premi" superiori al migliaio di euro sarà sufficiente presentare il biglietto perdente presso la propria banca o in tutti gli sportelli delle Agenzie delle Riscossioni, scatteranno automaticamente ipoteca per gli immobili di proprietà (prima casa compresa), e fermo amministrativo per ogni automezzo di proprietà fino al quinto grado di parentela con lo sfortunato possessore del tagliando perdente.


Rottomatica augura a tutti una vittoria che lascia l'amaro in bocca, ma l'adrenalina in corpo, raccomandando di giocare responsabilmente.

.

Freddy Marchiori - ACC


Questo biglietto è consigliato a chi odia fare le vacanze col proprio coniuge: offre la possibilità di evitarle per 20 anni.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |