Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

SUNTANT KATHIW E NONNO ABEFFARDO

.

Il sito incontri-ExtraConiugali.com ha chiesto a 1.200 iscritti quanto fosse lungo il loro pene. In cima alla classifica si trovano Lazio (20,2cm), Campania, Calabria, Sicilia, Molise, Umbria. In coda Piemonte, Liguria, Veneto e Friuli, tutti intorno ai 14. Non mi intendo di pirilli, ma penso che nel Lazio siano un pochino busciardi.

Suntant Kathiw

£ £ £ £ £

Ritardi e cancellazione di voli in Europa, causa scioperi, e personale insufficiente dopo i tagli Covid. Fermi i controllori di volo. Cancellati ben 16 mila voli ad agosto. È in momenti come questo, che apprezzo di più il privilegio di restare in campagna.

Nonno Abeffardo

£ £ £ £ £

Commozione e occhi lucidi per la nonnina di Carmagnola denunciata perché ha rubato la pappa per il suo gatto, giustificatasi dicendo che non ha soldi per sfamarlo. Gli inflessibili titolari del supermarket non si sono lasciati intimidire, e proseguono con la denuncia. Fanno bene: se non è in grado di mantenerlo può cucinarlo al forno.

Suntant Kathiw

£ £ £ £ £

Superati i 40 anni, lavorare più di tre giorni la settimana fa male. Una ricerca del Melbourne Institute of Applied Economic and Social Research dice che memoria, intuizione e creatività sono a rischio dopo i 40 anni. Io l’ho capito prima e a 40 anni ho smesso di “lavorare”. Ma mi rendo conto che non tutti se lo possano permettere.

Nonno Abeffardo

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |