Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

NON INSULTA GLI ALTRI UTENTI: RISCHIA LA RADIAZIONE DAI SOCIAL


È accaduto nel web, si tratterebbe del comportamento sospetto di un utente che non rispetterebbe gli standard dei social media.


Il Signor Guglielmo Tagliatell, noto chef della Riviera Romagnola, da ben sei mesi è iscritto ai principali social e, secondo le statistiche rilevate dagli amministratori di sistema, non avrebbe mai offeso, oltraggiato e vituperato altri utenti.


Il sospetto è sorto nel constatare che non avrebbe maltrattato, seppur virtualmente, neppure politici opportunisti o personaggi meritevoli di biasimo come influencer di terz'ordine o fastidiosi operatori pubblicitari.


Anche rovistando fra i messaggi privati (su autorizzazione di CIA e FBI) nulla è emerso, pertanto, a scopo cautelativo il suo profilo è stato sospeso. Un'apposita commissione etica potrebbe deciderne la radiazione definitiva.


Il Signor Tagliatell ha tentato in zona Cesarini di recuperare, inveendo contro gli amministratori dei social, ma è stato scoperto e i post offensivi sono stati oscurati.

.

Paul Rice – ACC

LA STAMPELLA, l'unica e inimitabile pubblicazione scritta e letta dai membri dell'Accademia dei Cinque Cereali, ignorata perfino dagli odiatori seriali, tanto che gli autori sono costretti a insultarsi fra di loro per rendere più frizzante la giornata.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |