Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO


.

Un prestigioso quotidiano torinese spiega che “A gentile richiesta”, nell’autunno musicale di Biella arriva Gigi D’Alessio”. Io vorrei sapere: gentile richiesta di chi?

£ £ £ £ £

Dissero che Donald Trump smaltisse i documenti buttandoli nel cesso. Ma lui ha sempre smentito. Ad ottobre esce un libro di Maggie Haberman, che pubblica due foto di parti di fogli in un water: fogli che, ai sensi del “Presidential Records Act”, dovevano essere conservati. Io smaltisco i fogli con un trita-documenti da 16 €uro, pur non essendo più furbo di Trump.

£ £ £ £ £

Oppressa dai debiti, dovuti al fallimento della domanda, Domino’s Pizza lascia l’Italia. Ci accusa di avere palati troppo esigenti. Che bel complimento! Si tengano la loro famosa pizza “Pepperoni”, e le pizze con l’ananas, il meatball, o la pancetta.

£ £ £ £ £

Una maglia indossata dalla leggenda della NBA Michael Jordan, nella sua ultima stagione 1997-98 con i Chicago Bulls, sarà messa all’asta da Sotheby’s a settembre, fra tre e cinque milioni di dollari. Spero ci dicano il nome del fortunato acquirente.

£ £ £ £ £

Sembra che i prezzi di pellet e legna siano aumentati del 150% in un anno. Io mi ricordo ancora la storiella “Il metano ti dà una mano”, che ci ha bastonati tempo fa.

.

Nonno Abeffardo

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |