Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

IL PROFESSOR MIGLIO E I SUOI

.

Il premio vauro ridens va a

Cooke Dakota, trentenne statunitense barbuta.

Con la seguente motivazione:

A 13 anni le è iniziata a crescere la barba. Adesso non si rade, e spopola su TikTok. Dichiara: “Mi sento più sexy che mai”. Davvero, donna barbuta è sempre piaciuta?

@ @ @ @ @

Il Cetriolo Plumbeo Honoris Causa va a

Carrefour, catena francese di supermercati.

Con la seguente motivazione:

Ha inventato un algoritmo che corregge le scelte online dei clienti: propone prodotti alternativi, più sani ed ecologici, considerando valore nutrizionale, luogo d’origine, processo di fabbricazione, trasformazione e certificazione. Ma, prodotti più costosi!

@ @ @ @ @

L’esortazione a recarsi a defecare sulla urtica dioica va a

La cosiddetta giustizia italiana.

Con la seguente motivazione:

Un tizio ha fregato una moneta da un €uro dalla fontana di Trevi: condannato a due mesi e 20 giorni di carcere. Il sostituto procuratore l’ha accusato di furto aggravato. Tuttavia, non è finito in carcere. La prescrizione in Appello l’ha salvato dalla galera.

@ @ @ @ @

Il premio pane e volpe va a

Crypto.com, società di criptovalute.

Con la seguente motivazione:

Ha trasferito per errore 10 milioni di dollari a una cliente, anziché 100 dollari. Ha scoperto l’errore solo sette mesi dopo, ed ha tentato di recuperare il danaro. Lei, nel frattempo, ha comprato una casa da 1,35 milioni di dollari intestandola alla sorella, e ne ha trasferiti 430mila alla figlia. E non risponde agli avvocati della Crypto.com.

@ @ @ @ @

Il premio “ma ci faccia il piacere” va a

Markovic Douchka, del Consiglio direttivo di Parigi, animalista.

Con la seguente motivazione:

Parigi è invasa dai topi, e lei ha proposto di cambiare loro il nome, dandogliene uno con “una connotazione meno negativa”. Suggerisce di chiamarli surmolotti.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |