Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO

.

I “Centri incontro anziani” di Biella chiudono per mancanza di anziani. Il Covid li ha allontanati, e adesso non sono più ritornati. Biella, cittadina sempre più morta.

£ £ £ £ £

OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha emesso il documento European framework for action on alcohol 2022-2025, che ha come obiettivo il contrasto al consumo dell’alcol, e la riduzione del 10% del consumo pro capite entro il 2025. UIV (Unione Italiana Vini) denuncia: “Nasce un nuovo proibizionismo europeo, un contrasto all’alcol ma senza alcuna distinzione tra bevande e modalità di consumo”. VEI (Vecchi Eterosessuali Irriducibili) si unisce alla protesta: “Ci siamo dimenticati perché ci piaceva una certa cosa, lasciateci almeno bere un bicchiere in santa pace”.

£ £ £ £ £

Orietta Berti ha rivelato che le offrirono una cifra enorme per posare senza veli per Playmen e Playboy: “Con quei soldi avrei comprato ben quattro appartamenti”. Peccato, mi resterà per sempre la curiosità di vedere le tette e il culo della Oriettona.

£ £ £ £ £

Martedì 11 ottobre si è festeggiato il “Coming out Day”, il giorno che celebra il diritto di affermare la propria identità sessuale. Ne approfitto per attestare di essere un vecchio maschio stranamente ferocemente eterosessuale, seppure non praticante.

.

Nonno Abeffardo

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |