Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

IN ARRIVO LE PRIGIONI VIRTUALI

.

A partire dal prossimo gennaio potrebbero aprire i battenti 150 prigioni virtuali in altrettanti server dislocati in 79 paesi.


Si tratta di penitenziari per tutte quelle persone "non fisiche" che hanno commesso reati e che quindi non sono arrestabili con i metodi convenzionali come manette, ceppi, catene, ecc.


In pratica verranno imprigionati all'interno di un hard disc per un periodo di detenzione calcolato con un algoritmo, tutti gli avatar e i profili fake che hanno commesso illeciti nei vari Social come Facebook, Twitter, Instagram, tanto per citare i più conosciuti, ma anche attraverso e-mail apparentemente innocue tramite phishing.


I reati perseguiti potranno andare dalla diffamazione alla truffa, al furto informatico e in taluni casi arrivare perfino al vilipendio al Capo dello stato.


Il profilo del condannato sconterà la pena detenuto in una memoria virtuale all'interno di un server e usufruirà di una sola ora d'aria al giorno dove gli sarà vietato di frequentare i Social.


Le colonie penali virtuali, per evitare il sovraffollamento tipico delle carceri reali, in caso di necessità potranno essere espanse grazie a adeguate slot di memoria.

.

Paul Rice – ACC (OTTOBRE 2018)

.

.

LA RISTAMPELLATA: questo articolo è stato scritto tra il 2016 e il 2018 e viene qui riproposto a grande richiesta.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |