Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA


.

Al contrario di quello che fanno i colleghi, il nuotatore ventenne italiano Thomas Ceccon - recordman dei 100 dorso - non si depila. Qui ci sta bene un chissenefrega.

§ § § § §

Negli Usa, i topi hanno mangiato l’impianto elettrico di un’auto. Il fabbricante e l’assicurazione non ne vogliono sapere di pagare. E non resta che rivalersi sui topi.

§ § § § §

Bella figura dell’Italia ai campionati mondiali di macelleria: è arrivata seconda, dopo la Germania, vincendo tre medaglie d’oro e una di bronzo. Coinvolti in gara vitelli, maiali, agnelli e polli. L’Italia si sa sempre distinguere nelle cose importanti.

§ § § § §

Nasce Assoinfluencer, prima associazione italiana di categoria degli influencer. Ha l’obiettivo di rappresentare e tutelare istanze e interessi di influencer e content creator. Gli influencer chiedono l’ideazione di una legislazione specifica, sul piano fiscale e dei compensi, per chi lavora nell’ambito della digital economy. Il mercato in Italia vale 280 milioni di €uro, e coinvolge 350mila persone. Nel mondo è già 14 miliardi. Finalmente qualcuno intende tutelare questi poveracci lavoratori disperati.

.

Suntant Kathiw

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |