Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LE PERLE DEI PIRLA

.

A causa della crisi energetica potrebbero giocare a calcio a luci spente. Probabilmente non lo faranno per non favorire la Juve.

Bepi Ciopadepan

.

Nuovo motto: Riscaldiamoci meno, riscaldiamoci tutti.

John Stravolto

.

Con la gentilezza si ottiene molto, col ricatto tutto il resto.

Tony Luganega

.

Dove sono i fornitori di luce e gas che per decenni ci hanno sfrantecato gli ammennicoli proponendoci contratti vantaggiosissimi?

Paul Rice

.

Sono più bravi i medici le cui specialità terminano in "iatra" oppure in "logo"?

Freddy Marchiori

.

Facebook è bello perchè se un post non piace viene eliminato. Nella vita reale invece, chi dice cose scomode, rischia l'eliminazione fisica.

Al Damerini

.

Perchè circolano molti furgoni di Amazon, ma nessuno di EBAY?

Pierino di Montanaro

.

Da mesi ho male a un dente: un giorno il canino, un altro giorno il molare, il giorno seguene l'incisivo, poi il premolare... a rotazione

Gary Buja

.

Nel 213 a.C., come facevano a sapere di essere nel 213 a.C.?

Luigi Pirlandello

.

Un tempo le azioni di calcio si discutevano al bar, oggi al VAR.

Paul Rice

.

Causa regalo azzeccato vendo carta da pacchi e nastro colorato usati in buone condizioni.

Gary Buja

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |