Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

MORALISTI ACCANITI: VIA LE STRADE A DOPPIO SENSO


Viviamo in un'epoca in cui ogni minimo comportamento ambiguo genera discussioni e polemiche, per questo occorre fare molta attenzione a dosare parole e azioni.


È necessario valutare il contesto e agire di conseguenza, poiché tutto può esse travisato.


In quest'ottica la Federmoralizzatori, con l'intento di riportare le condizioni etiche e morali ai massimi livelli, ha deciso di partire dalle strade. Del resto, è risaputo che il peccato, spesso, si annida proprio sulla strada.


Innanzitutto, per non dare adito a interpretazioni errate sulla direzione da prendere e sul verso da percorrere, saranno eliminate le strade a doppio senso. I doppi sensi, è noto sin dall'antichità, sono generatori di ambiguità.


Dovrà essere prevista apposita segnaletica in ogni via urbana ed extraurbana.


In ogni città sono state avviate discussioni tra amministratori pubblici e tecnici per stabilire come riorganizzare la viabilità.


Pare addirittura che a Roma verrà indetto un referendum per stabilire se il grande raccordo anulare dovrà essere percorso in senso orario o in quello antiorario; infatti sembra che non si riesca a trovare un accordo fra i residenti di Tor Vergata e quelli del Parioli e occorrerà procedere con una consultazione popolare.

.

Paul Rice - ACC

Un'unica direzione, anche in assenza di strade

.

Per facilitare la viabilità tutti i servizi dovranno essere posti in una sola direzione

.


Anche nelle foreste e in aperta campagna tutti dovranno mantenere la direzione unica

.


Saranno costruite strade per ubriachi al volante, ma rigorosamente a senso unico

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |