Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

IL PROFESSOR MIGLIO E I SUOI



SPECIALE 2x3

.

L’esortazione a recarsi a defecare sulla urtica dioica va a

Le leggi australiane.

Con la seguente motivazione:

All’aeroporto di Darwin, nel Northern Territory, un turista indonesiano che non ha dichiarato due McMuffin e un croissant di McDonald’s è accusato di importazione illegale, e multato per l’equivalente di 1.800 €uro. Non solo l’Italia ha leggi idiote!

@ @ @ @ @

L’esortazione a recarsi a defecare sulla urtica dioica va a

Anonimo giudice di Lecco.

Con la seguente motivazione:

Il papà separato di una ragazzina di 15 anni ha querelato la ex moglie (e mamma di lei) che le aveva proibito l’uso del cellulare e del tablet, ritenendo avesse sviluppato una dipendenza. Mamma dovrà svolgere 180 ore di lavori socialmente utili, perché

per il giudice ci sarebbe stato un “abuso dei metodi correttivi”.

@ @ @ @ @

Il premio pane e volpe va a

Riston David, un 49enne di Pompfret, nella contea di Charles, Maryland, Usa.

Con la seguente motivazione:

Aveva 124 serpenti, anche velenosi, alcuni illegali: pitoni, serpenti a sonagli, cobra e mamba neri. È stato trovato morto. E si ipotizza - forse - che sia morto avvelenato.

@ @ @ @ @

Il premio pane e volpe va a

Quattro bagnanti del Paraguay.

Con la seguente motivazione:

Avevano caldo, hanno cercato la frescura nel fiume, e sono stati uccisi dai piranha.

@ @ @ @ @

Il premio “ma ci faccia il piacere” va a

Anonimo consigliere di Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli.

Con la seguente motivazione:

Nel corso di una seduta del consiglio comunale, si è sfogato: “In dieci anni non ho mai convocato una seduta mentre gioca il Napoli. Qui c’è da piangere”. Sì, per lui.

@ @ @ @ @

Il premio “ma ci faccia il piacere” va a

Un team di ricercatori di Niger, Regno Unito e Germania.

Con la seguente motivazione:

Usa la pipì umana come fertilizzante: ha combinato l’Oga, l’urina igienizzata, con il letame biologico per aumentare la resa delle coltivazioni del miglio perlato. Bene.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |