Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

SPECIAL DEL PENSOLOGO LIVIO CEPOLLINA

SPECIAL DEL PENSOLOGO LIVIO CEPOLLINA

.

Dice l’Assessore Foglietta: "Torino andrà a 30 all'ora e avremo quartieri più vivibili". Gli spacciatori correranno più veloci delle auto. Per attraversare la città sarà istituita un'area picnic in piazza Statuto per il pranzo a sacco che divida il viaggio in due tappe. I corrieri Amazon getteranno i pacchi al volo previo messaggino ai destinatari. Chi avrà necessità di compiere commissioni urgenti si affiderà a monopattinisti abusivi. Piazza Baldissera diverrà patrimonio dell'Unesco, con ambasciata nigeriana. Le industrie che producono pastiglie dei freni chiuderanno. Agli ingorghi che si creeranno a causa dei motori accesi, le polveri sottili si trasformeranno in polvere spesse. E i vigili potranno ricostruire le dinamiche degli incidenti alla moviola. Gli imprenditori della cartellonistica stradale diventeranno milionari. Il palazzo della Regione, a cui mancano pochi dettagli, sarà ultimato in data da accertare, si presume nel 4300. Nei cantieri, per intrattenere il pubblico di automobilisti, a fianco degli operai, verranno assoldati artisti in pensione: sono attesi i Corvi, il nonno di Mimmo Locasciulli, e i Beans. Le auto verranno dotate di wc chimici, per i bisogni urgenti che si pensava di espletare nella giornata.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |