Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

STUDIO: FARE LA DOCCIA IN DUE NON RIDUCE LO SPRECO DI ACQUA


Si tratta di uno studio dell'Università di Pensologia di Torino, Dipartimento di Scienze Superflue, che ha coinvolto oltre duecento volontari.


Nel 92% dei casi le coppie hanno superato di oltre cinque volte il consumo medio nazionale rispetto ai single.


In particolare, si è notato che il consumo di acqua è direttamente proporzionale all'avvenenza e alla prestanza fisica dei soggetti coinvolti e che le coppie sposate mediamente impiegano meno acqua rispetto a coppie di single unite a scopo scientifico per la fase sperimentale.


Si è altresì constatata una durata delle docce (direttamente correlata al consumo) inversamente proporzionale al divario di età fra i due soggetti testati.


Nel 32% dei casi, l'acqua calda erogata da boiler elettrico è terminata mentre i volontari erano ancora insaponati.


È necessario tenere alta la guardia contro lo spreco di acqua potabile che scarseggia sempre più ma, grazie a questo importante studio, viene esclusa l'ipotesi ottenere risultati soddisfacenti grazie a lavaggi di coppia.

.

Paul Rice - ACC

Se il box doccia è poco ampio, non vi è molta libertà di movimento e si generano rallentamenti.

.


Anche il passaggio degli accessori, reso difficoltoso dagli spazi sacrificati, provoca ulteriori perdite di tempo e conseguente spreco di acqua.

.

L'università di Pensologia di Torino è allo studio di un'equazione atta a stabilire il miglior rapporto tra consumo d'acqua e numero ottimale di persone sotto la doccia.

.

Anche l'Accademia dei Cinque Cereali, partendo dalle importanti scoperte di questo studio, sta valutando l'ipotesi di fare 

un lavaggio unico a persone e vestiti per risparmiare anche sulla lavatrice.

.

I soggetti estremamente pelosi devono fare attenzione a non intasare lo scarico.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |