Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

STARE NUDI RIDUCE LO STRESS?

.

STARE NUDI RIDUCE LO STRESS?


Leggo su una importante rivista che durante le vacanze di Natale siamo tutti molto stressati. Non si fa fatica a crederlo, è un periodo in cui si devono continuamente prendere delle decisioni di importanza fondamentale: panettone o pandoro, cappone o faraona, come mi vesto a Capodanno, invito o no mia suocera, che regalo compro a mio zio, a mia madre, a mia sorella...


Siamo così stressati che smettiamo di fare sesso.


Ma Natasha Turner, dottoressa in naturopatia, è convinta che stare nudi elimini lo stress, e consiglia, per tutto il periodo delle feste, di restare nudi il più possibile. Dunque cucinare nudi, preparare l'albero nudi (occhio al rametto di pungitopo che potrebbe pungere qualche altro topo...), e sempre da nudi cucinare, tagliare il panettone (sempre con estrema attenzione), impacchettare i regali eccetera.


Nonna Abeffarda è scettica: il suo cane, dice, se ne va in giro quasi sempre nudo eppure... non solo non fa sesso da una vita, ma è anche piuttosto stressato.

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/quanto-fa-male-stress-vacanza-cos-tanto-che-molti-durante-natale-115425.htm

.

Nonna Abeffarda (DICEMBRE 2016)

.

.

LA RISTAMPELLATA: questo articolo è stato scritto tra il 2016 e il 2018 e viene qui riproposto a grande richiesta.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |