Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

EVERGREY - IL TARLO CONTRO IL CARLO


.

Stiamo ancora a misurare il pisello? No, non si tratta del “fondamentale” diktat UE sul diametro del nobile legume. Una ricerca, pubblicata sull’autorevole rivista Bju International, la rivista degli urologi britannici, stabilisce che la misura media di quello dell’uomo è di 9,16 centimetri a riposo e 13,12 in attività. Che precisione! Fate i confronti. Ma ricordate che forse gli studiosi si riferiscono ai piselli inglesi.

Il vecchio tarlo

.

Nel corso dell’attentato a Monaco di Baviera sono intervenute cosiddette “Forze Speciali” col giubbotto antiproiettile sul camiciotto e i bermuda, oppure solo con lo spolverino color pennarello con scritto Polizei.

Perché noi sfottiamo i Carabinieri?

Il vecchio tarlo

.

Nanopatch permetterà di iniettare vaccini senza alcun buco. Un’invenzione che salverà milioni di vite nei paesi poveri. La notizia è stata accolta con entusiasmo dai tossicomani che prima o poi si faranno senza gli inestetici buchi.

Carlo Chievolti

.

Il Capo dei “Clavigeri” del Vaticano conserva gelosamente e aziona 2.797 chiavi preziose e storiche, che aprono le infinite stanze della Chiesa Cattolica.

Il Papa dice a noi di aprire le nostre porte.

Ma le sue restano ben chiuse.

Protette dal Clavigero!

Il vecchio tarlo

.

(MARZO 2018)

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |