Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA

.



Un incendio ha distrutto un grattacielo in costruzione a Hong Kong. La camorra e la mafia italiana non hanno rivendicato l’attentato, e precisano di esserne estranei.

§ § § § §

Una influencer accusa Cristiano Ronaldo di averla manipolata per fare sesso: “Ha usato il suo potere”. Ha forse usato il suo potere nascosto? Nascosto nella mutanda?

§ § § § §

Dopo Silvergate bank, è fallita Silicon Valley Bank. L’aforisma di Bertolt Brecht “Che cos’è rapinare una banca, a paragone del fondare una banca?” non funziona?

§ § § § §

Jeff Reitz è andato a Disneyland 2.995 giorni consecutivi. L’impresa gli ha reso la cittadinanza onoraria del parco, e il Guinness World Records. Non ha fatto 3.000 visite causa chiusura per Covid. C’è andato 8 anni, 3 mesi e 13 giorni. Ma, perché?

§ § § § §

L’australiano Blake Johnston è il nuovo re del surf. Ha battuto il record mondiale per la sessione di surf più lunga cavalcando le onde per 40 ore al largo di Cronulla, una spiaggia di Sydney. Bravo, e complimentoni. Ma io gli chiedo perché. Perché?

.

Suntant Kathiw

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |