Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO


.


I potenziali donatori di lavoro offrono paghe inadeguate, perché basse? Chi vuole lavorare rinuncia perché si sente sfruttato, e preferisce il reddito di cittadinanza? Io ho già dato, e mi arrangio con la pensione. Fin che non decideranno di togliermela.

£ £ £ £ £

Una donna è lo spettacolo più bello del mondo. Dalle ragazze nude in foto, alle signore che incontri per lì, e anche intabarrate d’inverno. Tanto, per solo guardare...

£ £ £ £ £

Sembra che verrà proposto di prescrivere gratuitamente la visita medica sportiva, nell’ambito del diritto alla salute. Ai miei tempi la pagavo io, e mi piace sognare di poterla pagare ancora, in cambio di un fantascientifico ritorno alla forma di allora.

£ £ £ £ £

Questo Papa ha detto che “il celibato sacerdotale obbligatorio è una prescrizione temporanea, dunque può essere rivisto”. Allora, aspetto di ricevere i confetti da lui.

£ £ £ £ £

Originale accordo per un bigamo indiano. Si dividerà tra le due mogli: tre giorni l’una, domenica libera. Simpatica storiella. Ma, non saremo “attuali” fin quando non leggeremo una storia di tre maschi che si combineranno secondo la matematica.

.

Nonno Abeffardo 

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |