Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA

.

Un ristorante di Malmo, “Spill”, ha solo 16 coperti, è gestito da Ellinor ed Erik, e offre piatti cucinati con alimenti scaduti da poco, o in scadenza. Idea apprezzabile, ma non so quanto successo avrebbe l’idea in un ristorante classico molto più grande.

§ § § § §

Tale Rampelli Fabio, esponente di FdI, propone una sanzione amministrativa tra i 5mila e i 100mila €uro a “chi continuerà a macchiarsi di forestierismo linguistico”, cioè a usare vocaboli non italiani, soprattutto nella pubblica amministrazione. Spero che non estenda i controlli “all’uomo qualunque”: cancellerebbe il debito pubblico.

§ § § § §

Nel PNRR ci sono anche 220 mila euro destinati alla briscola. Siamo nella cacca!

§ § § § §

L’Unione Europea paga metà degli studi sull’impatto ambientale del ponte sullo stretto di Messina. Il genio italico è riuscito l’ennesima una volta a fottere qualcuno.

§ § § § §

Lufthansa forse comprerà il 40% di Ita Airwais, sborsando da 250 a 300 milioni di €uro. Ci verrà risparmiata una parte della zavorra. E abbiamo fottuto Lufthansa.

.

Suntant Kathiw

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |