Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
LE GRANDI SFIDE LETTERARIE DELLA STAMPELLA

.
Foto e video hanno documentato il passaggio in Veneto del treno stipato di carri armati, destinati all’Ucraina. Ci sono, ovviamente, priorità che il mio cervellino non riesce a capire, quindi ad accettare, ma sono pervaso da un’incomparabile tristezza.
Il vecchio tarlo
* * * * *
Cristina Scuccia, già nota come suor Cristina, va all’Isola dei Famosi. Ma ci tiene a far sapere che non indosserà il bikini, e rimarrà il più possibile coperta. Gli amanti del fetish dovranno pertanto ricorrere alla fantasia, se vogliono procurarsi orgasmi.
Carlo Chievolti
* * * * *
Il sindacato fa un esposto in Procura, per i troppi malori tra le forze dell’ordine. Antonio Porto denuncia: “Ho visto morire 15 colleghi giovani”. Chiede il sequestro delle fiale. Auguro al poliziotto di avere cari amici che gli facciano da scorta armata.
Il vecchio tarlo
* * * * *
Milano al terzo posto, dopo Bangkok e New York. Il prestigioso riconoscimento, che ovviamente ci inorgoglisce, riguarda la classifica di città più sporche al mondo.
Carlo Chievolti
* * * * *
La Finlandia è ora ufficialmente la trentunesima Nazione a far parte della Nato.
Prima eravamo 30 a prenderle dalla Russia, ora siamo 31 a prenderle dalla Russia.
Il vecchio tarlo
* * * * *
Aggiornamento Cristina Scuccia, ex Suor Cristina. Si illaziona che all’Isola dei famosi ci informerà del suo amore per la fidanzata spagnola. Complimenti a chi ha scritto la sceneggiatura. Segue maternità surrogata, e candidatura nelle liste del PD?
Carlo Chievolti
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.