Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
CONCERTONE: ARRESTATI TRENTA DISOCCUPATI INFILTRATI ALLA FESTA DEI LAVORATORI
Grazie ai controlli delle forze dell'ordine sono stati individuati e arrestati trenta disoccupati che, spacciandosi per lavoratori, hanno tentato di introdursi al concerto di piazza San Giovanni. L'accusa è di sostituzione di persona.
Dopo aver fatto trenta, la Polizia Piazzale (polizia che a differenza della Stradale, pattuglia le piazze) ha deciso di fare trentuno, fermando anche un cittadino di origine livornese il cui contratto di lavoro era scaduto a mezzanotte del trenta aprile.
Al vaglio degli inquirenti la posizione di una cinquantina di occupati come influencer, web designer, project manager, machine learning specialist, e salesforce consultant, per i quali è necessario stabilire se effettivamente appartengano alla categoria dei lavoratori.
.
Paul Rice – ACC

Foto di archivio di un concerto a caso in un Primo Maggio qualunque
.

Grazie ai lavori forzati la posizione dei disoccupati potrebbe essere sanata e derubricata a reato bagatellare
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.