Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO



.

Dopo Berlusconi e il compianto Lando Buzzanca, anche Al Bano (Carrisi) dice che a 80 anni ha un’intensa vita sessuale. Ma datevi un po’ di pace, vecchi ragazzi!

£ £ £ £ £

Uno studio Changes Unipol segnala che un torinese su due si ritiene sottopagato, e giudica stressante il proprio lavoro. E che 37 torinesi su 100 sarebbero disponibili a trasferirsi all’estero in cerca di opportunità. Sono favorevole: buona fortuna a loro.

£ £ £ £ £

Tim non ha più obblighi, le cabine telefoniche verranno smantellate. Resteranno solo in ospedali, carceri e caserme. Penso con nostalgia alle telefonate a gettone con le morosette cinquant’anni fa. Un altro pezzetto della mia giovinezza che se ne va.

£ £ £ £ £

Ho due esili piantine di limoni. Le grandi domande: i miei eventuali nipoti ne gusteranno i frutti, considerando che io, a 69 anni, non mi sono ancora riprodotto?

£ £ £ £ £

Amazon avrebbe consentito l’accesso ai video dei clienti dei suoi citofoni Smart Ring, e per questo la Federal Trade Commission l’ha multata per violazione della privacy. Multa da 5,8 milioni di dollari. Faccio molta fatica, a capire questo mondo.

.

Nonno Abeffardo

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |