Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO

.

Col nobile intento di realizzare la Metro2, sarà spostata la statua di Carlo Alberto. 500 tonnellate di monumento, comprensiva del Re con il cavallo, dei bassorilievi, del basamento in granito di Scozia, e dei tre enormi gradini sui quali poggia. Spero di esser vivo per esprimervi la soddisfazione, se ripristineranno lo stato antecedente.

£ £ £ £ £

Il giornalista Amedeo Goria ha la mia età. Racconta di aver vissuto intensamente la sua sessualità, e di essere ancora molto attivo. Gli auguro di uscire da tale galera.

£ £ £ £ £

Un ragazzo svizzero ha cambiato sesso per non fare il militare: sfrutta una legge che permette di cambiare sesso in due minuti, pagando 75 franchi svizzeri. Ma non è “fluido”, è solo saggiamente opportunista. Adesso è “donna”, ma poi provvederà. Anch’io avrei voluto evitare i 14 mesi di naja, ma queste puttanate non esistevano.

£ £ £ £ £

Nuova microcar a Torino: la società israeliana City Transformer e Cecomp di La Loggia progetteranno e produrranno 10mila quadricicli elettrici, la cui peculiarità è che con un comando il mezzo diventa largo un metro, accostando le ruote di 20 cm per lato. Nel mio garage di Brevigliasco, di 13x5 metri, ne potrei stivare a decinaia.

.

Nonno Abeffardo

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |