Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

IL PROFESSOR MIGLIO E I SUOI

.

Il rincoglionito di oggi è

Johanna, una “ragazza” svedese.

Con la seguente motivazione:

Due anni fa è diventato uomo. Oggi ci confessa di essere stato influenzato dai social nella decisione di “avviare un percorso di transizione di genere”, e che oggi paga le conseguenze di questo sbaglio. A 19 anni vorrebbe ritornare donna. Povera sciocca.

@ @ @ @ @

Il Vaffa della settimana va a

Herman Erica, ex fidanzata del grande campione di golf Tiger Woods.

Con la seguente motivazione:

Lo accusa di abusi sessuali e di essere stata sbattuta fuori di casa con l’inganno. Ora vuole annullare un accordo di riservatezza che dice di essere stata costretta a firmare da fidanzati. Per il disturbo, la signora vuole un risarcimento di 30 milioni di dollari.

@ @ @ @ @

L’esortazione a recarsi a defecare sulla urtica dioica va a

Buono Emy, TikToker e presunta attrice.

Con la seguente motivazione:

Ha festeggiato lo scudetto del Napoli in perizoma e con le tette al vento. I napoletani hanno apprezzato. Lei: “Mi baciavano il culo, mi sono sentita stuprata”.

@ @ @ @ @

Il Cetriolo Plumbeo Honoris Causa va a

Delgado Galban Jang Li, 25 anni, detenuto nella contea di Washington.

Con la seguente motivazione:

Accusa le guardie carcerarie Jill Curry e Brett Robinson di averlo stuprato in cella.

Ha chiesto un risarcimento di 650mila dollari per danni. Le signore sono in galera.

@ @ @ @ @

Il premio pane e volpe va a

Due ladruncoli a Buford, in Georgia.

Con la seguente motivazione:

Hanno svaligiato un negozio di elettronica, poi sono fuggiti su una Tesla Model X. Ma l’auto li ha lasciati piedi. Arrestati in una stazione di ricarica 13 chilometri dopo.

@ @ @ @ @

Il premio “ma ci faccia il piacere” va a

Greenfield Robin, un ecologista australiano di 36 anni. In italiano è “campo verde”.

Con la seguente motivazione:

Col nobile intento di evitare la deforestazione, non usa carta igienica da dieci anni. Usa le foglie del fiore blu dello sperone, cioè speronella, che coltiva personalmente.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |