Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA

.

La Guardia di Finanza ha smaltito oltre 1.600 panetti di cocaina (due tonnellate), sequestrati in primavera a largo della Sicilia. La vendita al dettaglio avrebbe fruttato 400-450 milioni di €uro ai criminali. Senza fare paralleli coi criminali, perché non si sono usati i proventi per mitigare il deficit del bilancio di Stato? Tanto, si sniffa...

§ § § § §

Se ho capito bene, esiste un’organizzazione chiamata C40, finanziata da Soros e Clinton, che raggruppa i sindaci delle città più inquinanti, incluse Roma e Milano. Sembra che C40 voglia abolire carne, latte e formaggi entro il 2030. Evidentemente è una burla inventata da qualcuno sotto effetto di sostanze. Altrimenti non si spiega.

§ § § § §

A Carmagnola, ignoti hanno spostato all’ombra una panchina di un parco. Viene definito “vandalismo degli stupidi” e incombe la minaccia: “Con le telecamere delle Poste li troviamo”. L’assessore all’Urbanistica definisce “vandali pirla” i colpevoli.

A me sembra solo buon senso, e l’assessore avrebbe già dovuto provvedere.

§ § § § §

Bill Gates vuole oscurare il sole per ridurre il “surriscaldamento globale”. Adesso che i poveracci installano i pannelli solari per obbedire ai diktat ecologici della UE.

§ § § § §

Leggo del grido di dolore dei metalmeccanici: “Tra dieci anni FIAT Mirafiori si spegnerà”. Sinceramente, io non sapevo che Mirafiori fosse ancora rimasta accesa.

.

Suntant Kathiw



Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |