Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO

.

Nessun risarcimento a chi si fa male a causa delle buche di Torino: ogni anno ci sono 700 cause, ma il Comune risulta abbia sempre ragione, e non paga. Non sono certo dalla parte del Comune che non aggiusta le buche, e dei giudici che gli danno sempre ragione; tuttavia i torinesi dovrebbero star ben attenti a dove mettono i piedi.

£ £ £ £ £

Il calendario delle partite di calcio di Serie A? Preferivo quelli con le donne nude.

£ £ £ £ £

Frans Timmermans (Franciscus Cornelis Gerardus Maria), Primo Vicepresidente della Commissione Europea con delega al Clima, alla fanatica ricerca di “Emissioni Zero”, annuncia l’addio ai combustibili fossili prima del 2050. Ha 62 anni, sebbene sembri mio nonno, e avrà sicuramente agio di gioire del successo del proprio diktat.

£ £ £ £ £

FDA, Agenzia per gli alimenti e i medicinali degli USA, ha approvato la vendita senza prescrizione medica della pillola anticoncezionale Opill, vendibile al banco, e poi online. L’Italia dimostri un’impennata di orgoglio: renda disponibili per prima online, senza alcuna prescrizione medica, gli aiutini chimici tipo Viagra e consimili.

.

Nonno Abeffardo


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |