Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

INFLUENCER DENUNCIA BAR ONESTO PERCHÈ NON POTRÀ LAMENTARSI SUI SOCIAL PER LO SCONTRINO


Marina di Piada di Romagna (FC).


È costato caro al titolare di un chiosco sulla spiaggia romagnola applicare una tariffa popolare per un'acqua e menta a un quasi noto influencer.


Nonostante il trend estivo incoraggi l'applicazione di costi accessori arbitrari, il titolare del bar ha aggiunto succo di menta a un bicchiere d'acqua, e ha impiegato manodopera per mescolare la soluzione ottenuta, senza maggiorazioni di prezzo.


Ricordiamo il caso del toast tagliato a metà al costo aggiuntivo di due euro, che ha dato il via a una vera e propria tendenza ben presto esportata in tutta la penisola.


I supplementi applicati in ogni forma e per ogni tipo di servizio extra nei locali adibiti a ristorazione hanno portato i prezzi di prodotti semplici come panini e piadine a costare come piatti gourmet serviti in ristoranti stellati.


Questa nuova moda ha permesso di postare sui social foto di scontrini pazzeschi in grado di "acchiappare" decine di migliaia di "Like", e gli influencer ne hanno subito approfittato.


Anche il quasi noto influencer eporediese, che chiameremo col nome di fantasia "Tardoc", si è recato in un chiosco sulla spiaggia per farsi appioppare uno scontrino memorabile. Purtroppo, il barista onesto, a causa di questa leggerezza, ha rimediato un esposto presso la locale agenzia viaggi.


Una squadra speciale di animatori turistici è stata incaricata di valutare la dolosità del comportamento, calcolare l'IVA non versata a causa del mancato introito, i danni morali e materiali all'influencer per la mancata visibilità e, infine, escludere legami tra il gestore del locale e altri influencer che costui avrebbe potuto favorire a danno del nostro "Tardoc".

.

Paul Rice – ACC

Lo scontrino incriminato: per evitare denunce da parte di altri utenti social sono stati oscurati i dati sensibili dell'attività commerciale

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |