Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA


.

Non va bene, che gli ambientalisti sgonfino le ruote dei Suv. Ma, se ci scrivono con la vernice sulle carrozzerie “This car kills kids”, meriterebbero la castrazione.

§ § § § §

Il ministro italiano della Guerra, Guido Crosetto, raccomanda prudenza dopo il golpe in Niger. Penso che 30 italiani su 100 non sappiano cosa sia un golpe, 50 su 100 non sappiano cosa sia un Niger, e 90 su 100 che ci sia stato un golpe in Niger.

§ § § § §

A San Francisco, California, sono attivi i primi taxi a guida autonoma. Un primo passo per tentare di scardinare quella che viene definita la corporazione dei tassisti.

§ § § § §

Un video dimostra come opera “Eastract”, un aggeggio che porta via un’auto mal parcheggiata. È telecomandato, ha due ruote cingolate, e un carrello che le solleva. A Liverpool funziona, benissimo. Ma lo vorrei vedere nei vicoli delle città italiane.

.


Suntant Kathiw

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |