Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

IL PROFESSOR MIGLIO E I SUOI

.

L’esortazione a recarsi a defecare sulla urtica dioica va a

“Teachers for future”, un’organizzazione di Presidi e Professori di tutto il mondo.

Con la seguente motivazione:

Sono insegnanti che incitano gli studenti a scioperare contro il “surriscaldamento”.

@ @ @ @ @

Il Cetriolo Plumbeo Honoris Causa va a

Koppula Anil, furbastro.

Con la seguente motivazione:

Dopo aver assistito al parto cesareo della moglie, ha denunciato ospedale, il Royal Women’s Hospital di Melbourne, Australia. Gli ha portato un disagio mentale, che ha causato la rottura del matrimonio. Chiede un risarcimento di 1 miliardo di dollari.

@ @ @ @ @

Il premio vauro ridens va a

Musk Elon, imprenditore

Con la seguente motivazione:

Stanco delle critiche di Wikipedia, e a seguito delle sue richieste di finanziamento, darà un miliardo di dollari se cambierà nome in Dickipedia. Enciclopedia del cazzo.

@ @ @ @ @

Il premio pane e volpe va a

Due dipendenti di Riviera Trasporti, di Imperia Oneglia.

Con la seguente motivazione:

Un tunisino ha rubato uno scuolabus dell’azienda. Essi lo hanno inseguito con due scooter, ma si sono fatti seminare. Due scooter perdono uno scuolabus nel traffico?

@ @ @ @ @

Il premio “ma ci faccia il piacere” va a

Revo Food, startup nata nel 2020 con sede a Vienna.

Con la seguente motivazione:

Crea cibi vegani ispirati ai pesci. Produce “The Filet”, trancio di salmone stampato in 3D, usando albuminoidi, le micro-proteine dei funghi. 130 grammi per 6,99 €uro.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |