Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA

.

Un malvivente extracomunitario in monopattino ha proditoriamente sottratto uno zaino a Flavio Briatore. C’era un capitano della Guardia di Finanza, che ha arrestato il ladro, e glielo ha riconsegnato. Bravino, lo sceneggiatore che ha scritto la novella.

Suntant Kathiw

§ § § § §

Al mercato di Biella sono stati multati i commercianti che vendevano merci usate senza esporre al pubblico la documentazione che accerti la tracciabilità e l’avvenuta disinfestazione, come da regolamentazione. Spiegazione: chi compra merce usata ha pochi soldi, e chi la vende non molti di più, però ci si accanisce con la burocrazia.

Suntant Kathiw

§ § § § §

Dopo l’ennesimo addio definitivo, i POOH si ripresentano. Come la peperonata.

Suntant Kathiw

§ § § § §

Francesco Facchinetti, figlio d’arte, ha finalmente superato l’esame per diventare agente FIFA e potrà operare nel calciomercato. Mai come ora serve il chissenefrega.

Suntant Kathiw

§ § § § §

I Radicali hanno distribuito cannabis light davanti al Palagiustizia di Torino, con finalità che non ho interesse ad approfondire. La notizia è che i Radicali “esistono”.

Suntant Kathiw

&

I Radicali esistono, e sono liberi. Battutella “senza pudore” di Nonna Abeffarda

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |