Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA SFIDA LETTERARIA SOLITARIA

.

A Natale le vongole costeranno il 60% in più, per colpa del nuovo granchio blu. Se vuoi risparmiare, immagazzinandole, stai ben attento a surgelarle correttamente.

* * * * *

La conduttrice televisiva chiede: “Come ti chiami, da dove chiami?”. Senti dire: “Complimenti per la trasmissione”. E si regalano soldi a chi risponde a domandine sceme. E noi continuiamo a pagare il canone da decenni per questa triste vergogna.

* * * * *

L’intelligenza artificiale generativa (AI), potrebbe presto sostituire molti lavori. Tra i settori più a rischio ci sono: tecnologia, servizi, opere d’ingegno. Tra quelli a scarso rischio ci sono: peripatetica, funzionario delle onoranze funebri, pensionato.

* * * * *

Un rapporto della CIA afferma che l’età media della popolazione della terra è di 31 anni. Mi sembra impossibile, ma se lo dice la migliore agenzia di intelligence...

* * * * *

Sollecitano i negozianti a mettere a disposizione di cani e gatti le ciotole di acqua. Escludo che tali ciotole siano pulite, disinfettate, e rifornite regolarmente di acqua fresca. Pertanto, se avessi un amico cane o gatto starei ben attento a non farlo bere. Invece, il mio NobilRatto Cipriano è autonomo, e non va a mendicare acqua altrui.

* * * * *

Secondo uno studio cinese, per mantenere giovane la mente devi mangiare sano, mantenere interessi di valore cognitivo, tipo leggere e scrivere, fare sport, avere una buona vita sociale, non bene e non fumare. E muori alto, bello, biondo e molto sano.

.

Carlo Chievolti

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |