Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LE GRANDI SFIDE LETTERARIE DELLA STAMPELLA


.

In Thailandia, un uomo è stato condannato a 50 anni di carcere per aver insultato il Re e la famiglia reale. Per fortuna, in Italia posso insultare impunemente… opps.

Il vecchio tarlo

* * * * *

Uscendo dalla tana alle 7:30 del 2 gennaio, la marmotta Phil ha decretato che la primavera arriverà in anticipo. Ognuno ha libertà di credere in quello che preferisce.

Carlo Chievolti

* * * * *

Maria De Filippi ospiterà Fabio Fazio a Mediaset. Non il Papa: è già impegnato.

Il vecchio tarlo

* * * * *

Un tempo i cantanti avevano nome e cognome, poi sono passati a pseudonimi, e adesso preferiscono identificarsi con onomatopee simili a flatulenze e borborigmi.

Carlo Chievolti

* * * * *

Nel paniere Istat 2024 sono entrati: piastra per capelli, rasoio elettrico, pavimento laminato, lampadina smart, pasto “all you can eat”, scaldaletto elettrico, mele kanzi, uva vittoria, corsi di acquagym, calcio, calcetto, tennis e padel. Strano che non siano ancora entrati “servizi fondamentali” quali sesso a pagamento e corruzione politica.

Il vecchio tarlo

* * * * *

Due splendide signore imprenditrici, Barbara Graffino dell’Unione Industriale, e Giulia Tancredi di Confindustria, lamentano che i giovani oggi non sognano più un lavoro nel settore dell’auto. Oh, qualcuno inizia ad accorgersi che i giovani di oggi desiderano una carriera da influencer, in alternativa di andare al “Grande Fratello”?

Carlo Chievolti

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |