Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

PILOTI OLTREPASSANO BARRIERA DEL SUONO: DECURTATI 2000 PUNTI

E’ costata cara la bravata ai piloti dei caccia militari che stamani hanno infranto il muro del suono. Conoscendo con buona approssimazione la velocità del suono, non si è reso necessario utilizzare il volovelox (strumento di misura della velocità aerea) per calcolare di quante miglia orarie hanno oltrepassato il limite di velocità sui centri abitati. Come se non bastasse, hanno superato un velivolo francese senza segnalare la manovra con l'apposito indicatore di direzione, creando altresì un rumore molesto tale da configurare il reato disturbo delle quiete pubblica. I boati sono stati tali da potersi definire "schiamazzi notturni" nonostante fossero le undici del mattino.

I caccia sono stati sequestrati e ai due sprovveduti piloti sono stati decurtati 2098 punti a testa sul brevetto di volo, record superato al momento solo da uno sciatore altoatesino letteralmente decollato su un trampolino nel dicembre 2015 a Malles.

Paul Rice - ACC


Muro del suono modello AC/DC

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |