Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE


Scienziati dell'Università Federale nordorientale della Russia, in collaborazione con la Sooam Biotech Research Fundation sudcoreana, fondano il primo laboratorio per clonare animali estinti, nella città siberiana di Yakutsk. Gioisce, il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell'Università di Pensologia di Torino: "Pensa il piacere di poter adottare un cucciolotto di Tirannosaurs Rex!".


Le diete low-carb ricche di proteine e grassi sono sempre più consigliate per una perdita rapida del peso. Maciej Banach (Università di Lodz, Polonia) ha coordinato un'indagine dall'US National Health & Nutrition Examination Survey (NHANES), stabilendo che incrementa la probabilità di infarti, ictus, cancro e mortalità. Se noi mangiamo poca pasta aumenta del 32% la possibilità di morire, il pericolo di tumori aumenta del 35%, quello di ictus e infarti ben del 50%. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell'Università di Pensologia di Torino: "Amo la pasta, ma perché pagano 'sti sfaticati per lasciar fare loro del terrorismo?".


Un team della prestigiosa Università di Harvard (Boston) attesta che masturbarsi 21 volte al mese riduce del 33% il rischio di cancro alla prostata. Coordinati dal Professor Edward Giovannucci, docente di Medicina al Dipartimento di Nutrizione ed Epidemiologia, hanno sottoposto a 32mila uomini dei questionari sulle abitudini sessuali, per ben 18 anni. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, del Dipartimento Torrazzese dell'Università di Pensologia di Torino commenta: "Mi auguro che sia sufficiente onorare biblicamente le signore, in alternativa alle pippe. Complimenti per la loro precisione. Ho investito due dollari torrazzesi al lotto, sull'ambo 21-33".


Lo studio pubblicato sulla rivista Physical Review dal Laboratorio di intelligenza artificiale della Nasa, in collaborazione con l'Istituto di Scienze e Tecnologie della Cognizione del Consiglio Nazionale delle Ricerche di Roma (Cnr), con l'Università di Cartagena in Colombia, sostiene che la lotta all'evasione fiscale e al pizzo si può fare anche a colpi di equazioni. È infatti un modello numerico, elaborato da fisici e statistici, a spiegare come favorire la cooperazione fra gli esseri umani, dimostrando che i nostri comportamenti sono il frutto di un continuo bilanciamento tra egoismo e aderenza alle norme sociali: solo rendendo più esplicite queste ultime, ad esempio valorizzando le azioni dei cittadini onesti, è possibile far vincere la cooperazione nell'interesse collettivo. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, del Dipartimento Torrazzese dell'Università di Pensologia di Torino: "Credono ancora alle favole?".


I dermatologi giapponesi dell'Università di Osaka sostengono, sulle pagine del Journal of medicinal food, che un uovo al giorno allontana la calvizie. Il composto, peptide idrosolubile, stimola la produzione di VEGF, fattore di crescita endoteliale vascolare fondamentale per la riparazione e per la ricrescita delle cellule dei capelli. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell'Università di Pensologia di Torino: "La decenza mi impedisce di formulare palesemente il mio giudizio di merito. Vorrei soltanto poter spalmare moltissime uova sul loro cranio".

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |