Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

CRISI ECONOMICA: ANCHE L'URANIO SI È IMPOVERITO


Quanto emerge da un'inchiesta curata dall'Accademia dei Cinque Cereali è preoccupante.


Pare che la crisi mondiale che conduce inesorabilmente all'impoverimento globale colpisca tutti, persone e cose a ritmi allarmanti.


Da uno studio emergerebbe che, a causa della situazione economica, ma soprattutto della guerra un Ucraina, si impoverirebbe anche l'uranio 238, un metallo bianco-argenteo radioattivo.


Pare infatti che le riserve di uranio impoverito siano in continua espansione nei depositi di siti militari adibiti a stoccaggio di materiali radioattivi.


Ogni anno, fra le persone, la povertà nel mondo aumenterebbe del 4% circa, mentre il famoso metallo crescerebbe almeno del 9% su base mensile, tanto che gli appositi silos potrebbero a breve non essere sufficienti allo stoccaggio.


Stanno già nascendo, come funghi atomici, numerose associazioni volte a contrastare l'impoverimento dell'uranio, come "Radioactivity", oppure "Save the uran", "Urancef", o anche "Radiazioni senza frontiere", poiché sappiamo bene che la solidarietà è sempre in prima linea nella lotta alla povertà, compresa quella dei metalli radioattivi.

.

Paul Rice – ACC

Anche in caso di crisi c'è chi specula: presto i "Compro oro" potrebbero essere convertiti in attività più redditizie

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |