Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO

.
La Cassa Rurale di Vallagarina cerca laureato in Storia dell’Arte, per catalogare le proprie opere. Offre 5 €uro lordi l’ora. Offro più io a una signorina gnurante per...
£ £ £ £ £
Alle aziende piemontesi necessitano 150mila lavoratori. Servono autisti, cuochi, programmatori, e operai specializzati. Ho controllato, ma nessuno ha bisogno di un fancazzista estremo: nel caso io sarei qualificatissimo, anche con stipendio stellare.
£ £ £ £ £
Gli orti della Circoscrizione 5 sono depredati. E chi li coltiva chiede a gran voce alle istituzioni le telecamere per difenderli. Solo io, trovo esilarante questa notizia?
£ £ £ £ £
“Save the Children” lamenta che, in Italia, un minore su quindici deve lavorare. Ai miei tempi si lavoricchiava nella pausa estiva, ovviamente pagati in nero, senza traumi esistenziali e senza gli strali della legge e del politicamente corretto. Un anno lavorai in un magazzino di materiali edili, e non vi racconto gli sforzi ai quali venni sottoposto, che oggi da anziano mi sembrano incredibili. Ma, non sono morto: sono qui, e son contento di essermi potuto permettere il motorino e la miscela necessaria.
£ £ £ £ £
Se la notizia è vera, la conduttrice spagnola Ana Obregon ha partorito a 68 anni, dichiarando di aver usato il seme di suo figlio morto. La neonata le è figlia e nipote. Pensate agli orrori dei figli tra cugini primi, e compiangete il futuro di questa bimba.

Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.