Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

TRITTICO


Questo governo e la Rai: “Per il miglioramento della qualità del servizio pubblico radiofonico, televisivo e multimediale su tutto il territorio nazionale è riconosciuto alla società un contributo pari a 430 milioni di €uro per l’anno 2024”. Ma ti ricordo che ti è stato ridotto di 20 €uro il canone Rai, e ne avrai sicuramente ricavato gioia.

Nonno Abeffardo

.

Questo governo e l’Ucraina. “Prevista una garanzia dello Stato fino a un massimo di 100 milioni per il 2024, per la copertura dei potenziali rischi correlati, nell’ambito di EU for Ukraine fund”. Capisco solo che sono 200 miliardi delle lire di zio Gino.

Carlo Chievolti

.

Questo governo e l’Italia. Prevista una sforbiciata ai conti degli enti locali: alle Regioni un taglio da 350 milioni l’anno, i sindaci dovranno ridurre le spese di 200 l’anno, le Province di 50. Ogni riferimento a quello che ritieni giusto viene negato.

Suntant Kathiw

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |