Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

ATTO INTIMIDATORIO A NONNO ABEFFARDO


Brevigliasco. Come ogni mattina Nonno Abeffardo è uscito di buonora per recarsi al bar quando, dopo esservi inciampato, ha notato una cassetta posta davanti all’ingresso pedonale della propria abitazione.


Nonno Abeffardo, dando prova di innata perspicacia, si è subito accorto che si trattava di una cassetta di acqua minerale.


Prima di quel momento non aveva mai ricevuto minacce o intimidazioni, né richieste di denaro, ma questo gesto non lasciava spazio a interpretazioni. Lasciare bottiglie d’acqua, ancorché vuote, davanti a casa, era un chiaro messaggio minatorio.


Nonno Abeffardo, ripresosi dallo shock iniziale, ha richiesto l’immediato intervento della piola locale “Bevigliasco” e della cantina sociale “Brevi-fiasco”.


In pochi minuti sono intervenuti recapitando sul posto dodici bottiglie di Bonarda e una damigiana di Barbera, mettendo in sicurezza l’area oggetto di attentato.


L’allarme è rientrato in tarda mattinata e le indagini sono state affidate al RAS (Reparto Alcolizzati Speciali), distaccamento locale della Pulizia Scientifica.

.

Paul Rice - ACC

Reperto n° 41/bis (per gentile concessione del RAS).

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |